Tutto quel che occorre sapere

Per un soggiorno sereno

Tutto quel che occorre sapere

La trasparenza è un valore in cui crediamo particolarmente. Per questo, di seguito trovate la nostra policy aziendale in quanto a tariffe, termini di cancellazione, orari di check-in e check-out e servizi extra. In caso di eventuali dubbi, non esitate a contattarci: siamo sempre a vostra disposizione!

 

 

Termine e condizioni

 

  • L’imposta di soggiorno ammonta a € 2,50 a persona al giorno (esclusi i minori di 14 anni), per un massimo di 10 giorni consecutivi, e va riscossa separatamente in loco.
  • Tutti i prezzi si intendono a persona al giorno, in pensione wellness ¾ (Iva inclusa) e sono solo indicativi della tariffa minima che si può incontrare, ma variano in base al periodo e alla disponibilità.
  • La prenotazione si ritiene valida solo dopo il versamento della caparra.

 

 

Riduzioni

 

Per i bambini in camera con entrambi i genitori:

  • fino a 3 anni non compiuti si richiede un forfait di € 25 al giorno, che comprende l’utilizzo di seggiolone, culla, fasciatoio e servizio pasti;
  • da 3 a 8 anni di età non compiuti: sconto del 50%;
  • da 8 a 12 anni di età non compiuti: sconto del 30%.

 

Per il solo pernottamento con prima colazione è prevista una riduzione di € 30 sul prezzo della pensione wellness ¾.
Sconto terza persona in camera: 10%.

 

 

Supplementi

 

Supplemento doppia uso singola: +50% (+70% in alta stagione).

 

 

Parcheggio

 

Parcheggio privato esterno gratuito.
Garage coperto: € 10 al giorno (su prenotazione).

 

 

Check-in e check-out

 

Al vostro arrivo, le camere saranno disponibili dalle ore 14:00 mentre alla vostra partenza vi preghiamo di liberarle entro le ore 10:30. Se doveste arrivare dopo le ore 20:00, vi invitiamo gentilmente a darcene comunicazione.

 

 

Condizioni di cancellazione

 

  • Fino a 14 giorni prima dell’arrivo: cancellazione gratuita.
  • Da 14 a 7 giorni prima dell’arrivo: la caparra* verrà trattenuta e potrà essere utilizzata per una nuova prenotazione entro 12 mesi.
  • Meno di 7 giorni prima dell’arrivo: verrà trattenuto l’intero importo della caparra senza possibilità di riutilizzo.
  • Nel caso di no-show, arrivo posticipato senza preavviso o partenza anticipata, tratterremo il 100% del valore della prenotazione.

 

*La caparra è pari al 25% del valore della prenotazione (importo minimo € 60). Nel caso si preferisca lasciare il numero di carta di credito, si autorizza al prelievo dell’importo corrispondente qualora la cancellazione avvenisse oltre i termini per il recesso gratuito previsti. Inoltre, vi informiamo che potrà essere effettuato un tentativo di pre-autorizzazione.

 

 

Opzione vacanza sicura

 

Nel caso propendiate per il pagamento anticipato del 50% del valore della prenotazione, versando a parte ulteriori € 10 a persona adulta al giorno, è possibile annullare la vacanza senza alcuna penale con un preavviso minimo di 24 ore e riutilizzare l’ammontare versato per un futuro soggiorno, entro 12 mesi.

 

N.B. La volontà di scegliere l’opzione “vacanza sicura” va espressa al momento della prenotazione. In caso di variazione di stagione oppure di una revisione della tabella dei prezzi, verranno applicate le nuove tariffe previste. Si ricorda, infine, che il soggiorno potrà essere spostato per un massimo di 3 volte e che il supplemento di € 10 sopra descritto non è in alcun caso rimborsabile.

 

 

Animali domestici

 

Si accettano animali domestici di piccola taglia (max. 10 kg) previo accordo. Il supplemento richiesto è di € 20 al giorno (cibo escluso) per la pulizia approfondita degli ambienti al termine del soggiorno. Ricordiamo che gli amici a quattro zampe possono soggiornare solo in alcune tipologie di camere, devono essere tenuti al guinzaglio nelle aree comuni e non possono accedere al ristorante, al centro wellness, nella Sky Spa e all’interno della palestra.

Eventuali danni arrecati dagli animali alle suppellettili della stanza e dei luoghi comuni saranno addebitati agli ospiti qualora non fossero coperti da specifica assicurazione.

 

 

Pagamenti

 

I pagamenti in contanti possono essere effettuati per importi fino a € 4999,99. Si accettano assegni bancari, bancomat o carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners).

 

La caparra confirmatoria può essere versata mediante bonifico bancario intestato a:
Brunet Hotels  c/o Unicredit, sede di Fiera di Primiero, IBAN  IT19M0200805615000017614503 – SWIFT/BIC: UNCRITMMXXX. Riportare come oggetto “pagamento caparra confirmatoria” aggiungendo il cognome con cui è stata fatta la prenotazione e il relativo numero di prenotazione.

 

In alternativa, è possibile lasciare gli estremi della propria carta di credito (a titolo di garanzia, senza alcun prelievo, salvo cancellazione olre i termini di gratuità previsti).

 

Tutto quel che occorre sapere
Tutto quel che occorre sapere