RichiestePrenotazioni
RichiestePrenotazioni

Passo Rolle – Laghetti di Colbricon

Dal Passo Rolle (1.980 m) scendere in direzione Predazzo e dopo i primi due tornanti fermarsi a destra (posteggio), nei pressi di Malga Rolle (1.910 m). Imboccare la stradina (poi sentiero) n. 14 -348 in direzione Laghi di Colbricon.

Per saperne di più

San Martino di Castrozza – Passo Rolle per Malga Ces, Val Bonetta e laghi Colbricon

Da San Martino di Castrozza (1.400 m) imboccare via Cavallazza e proseguire nel bosco fino a Malga Ces (1.670 m). Fino a Malga Ces si può arrivare anche in auto.

Da Malga Ces iniziare a salire nel bosco e per pascolo (sentiero n. 348) lungo la Val Bonetta che risale fino al fianco della Cavallazza, dove il sentiero prosegue più ripido, giungendo infine al Rifugio Colbricon (1.927 m), aperto nel periodo estivo.

Per saperne di più

San Martino di Castrozza – Malga Val Cigolera

Da San Martino di Castrozza (1.450 m) imboccare la strada che conduce al laghetto Plank e proseguire fino al campeggio. Poco prima di giungere al campeggio, a sinistra si stacca una stradina in leggera salita che si inoltra nel bosco. Qui troviamo diversi cartelli, tra cui quello che indica la direzione di Malga Val Cigolera n. 368-8.

Per saperne di più
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare