RichiestePrenotazioni
RichiestePrenotazioni

Scoprire le Dolomiti in mountain bike

Pedalare in un sogno…

Se amate pedalare tra sconfinati paesaggi in cui si alternano cime aguzze, laghi meravigliosi, boschi incontaminati e sentieri suggestivi, scoprire le Dolomiti in mountain bike o in bici da strada, rappresenta un’esperienza fantastica. Infatti, questo territorio appartiene al circuito Dolomiti Lagorai Bike, che si estende per oltre 1100 km di percorsi. Inoltre, dal 2013, la Valle di Primiero è diventata meta del "Mountain Bike Holidays". Questo marchio contraddistingue i territori che garantiscono speciali standard per le vostre vacanze sulle due ruote in Trentino, grazie alla presenza di bike shop e altri servizi per i fan del ciclismo praticato. Nel cuore del Parco Naturale Paneveggio - Pale di San Martino, si snodano itinerari di difficoltà diverse: da una rilassante gita lungo la pista ciclabile di Primiero a tracciati più impegnativi. E poi, ancora, avrete la possibilità di praticare il downhill in Tognola e il pump track a Siror. Lo sforzo in sella viene premiato dai magnifici panorami dominati dalle cime circostanti, come quelle delle Pale di San Martino, del Lagorai e delle Vette Feltrine; splendore nello splendore.
Infine, se non avete la possibilità di portare con voi la vostra fidata “compagna” a due ruote, potete noleggiare in struttura una delle nostre bici (gratuite) o un’e-bike (a pagamento).

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare