RichiestePrenotazioni
RichiestePrenotazioni

Il paradiso dello sci alpino? Le Dolomiti!

Strutture, neve soffice e…
divertimento assicurato

Piste perfettamente innevate, impianti di risalita funzionali e un colpo d’occhio in grado di infondere sensazioni di pura libertà. Dunque, se amate praticare lo sci alpino tra le Dolomiti, il vicino comprensorio di San Martino di Castrozza - Passo Rolle, distante pochi km, è la location ideale per praticare questo emozionante sport invernale. Con i suoi 23 impianti di risalita e oltre 60 km di tracciati di difficoltà variabile – nonché due snow park –, infatti, costituisce una vera e propria “terra promessa” per gli appassionati.
Ma le emozioni non si esauriscono di certo qui…
Avrete l’opportunità di cimentarvi con lo snowboard, lo sci di fondo, le ciaspolate mentre, per i bambini, sono a disposizione gioiosi parchi giochi sulla neve in cui trascorrere ore frizzanti. Cosa state aspettando? Salite sullo skibus gratuito (la fermata è a soli 30 m dal resort) e date inizio al divertimento!

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare