




Sedersi al tavolo, scegliere il piatto più invitante, il vino giusto da accompagnare con pietanze curate in ogni particolare. Emozioni per il palato, dunque, quelle che vi riserveranno i nostri due ristoranti, Iris e Tressane, dove le diverse anime di un territorio unico, punto d’incontro privilegiato tra Mediterraneo e Alpi, si mescolano e reinventano grazie alla creatività dei nostri chef, sempre pronti a soddisfare ogni vostro “capriccio” culinario. Ad attendervi, tante specialità in grado di venire incontro alle esigenze più disparate. Infatti, per le intolleranze alimentari, così come per vegetariani e vegani, disponiamo di tante sfiziose alternative, che renderanno un lontano ricordo la stressante ricerca di un ristorante adatto alle proprie necessità.
Il fascino della tradizione trentina si siede a tavola con voi circondandovi in un caloroso abbraccio che, attraverso materiali e design, diventa amabilmente tangibile. Nella Stube del Tone, potrete gustare pranzi sopraffini e romantiche cene a lume di candela.
La nostra gastronomia è il frutto dell’armonioso connubio tra prodotti di qualità assoluta, creatività degli chef e ambienti in grado di “arricchire” piatti dai soavi sapori con un’atmosfera idilliaca in cui poter scegliere e gustare pietanze eccellenti.
Una scelta di menu variegata, adatta anche a intolleranze e stili alimentari alternativi. Nel Ristorante Iris, le uniche soluzioni non ammesse sono le rinunce! Qui, infatti, il gusto non è mai peccato e, soprattutto, non è mai… scontato!