RichiestaPrenotare
RichiestePrenotare
Voglia di vacanza? Inviateci una richiesta senza impegno! Prenotate online! Vi garantiamo il prezzo migliore!

10 cose da fare in inverno a Fiera di Primiero

La natura, la tradizione e il relax sono le protagoniste della vacanza invernale a Fiera di Primiero. Tra l’emozione degli impianti sciistici di San Martino di Castrozza, la scoperta della gastronomia locale e il benessere delle nostre offerte wellness, le esperienze da vivere sono tantissime.

Relax panoramico nella Sky Spa

La nuova Sky Spa attrezzata, con sauna e piscina panoramiche, offre momenti di profondo relax da vivere dopo una giornata trascorsa sugli sci.

L’emozione della skiarea di San Martino di Castrozza

Con la nuova cabinovia Colbricon Express, in pochi minuti si risalgono le piste di San Martino di Castrozza, 60 km di tracciati che si snodano nel Parco Naturale Paneveggio - Pale di San Martino e che presenta discese di tutti i livelli di difficoltà.

Una ciaspolata alla scoperta della magnifica Val Canali

Considerata una delle più belle valli alpine, la Val Canali regala incredibili paesaggi naturali e permette di rimanere estasiati dal fascino incontaminato della montagna. Un’oasi dolomitica da scoprire con la calma insita nell’esperienza della ciaspolata.

I sapori della tradizione

La conoscenza di un luogo passa anche attraverso la degustazione della cucina locale; una cena a base di prodotti primierotti e trentini è un modo goloso e diverso per scoprire questa terra.

Il gusto della qualità della birra a km zero: il Birrificio BioNoc’

A Mezzano di Primiero si trova il BioNoc’, un birrificio nato nel 2012 dalla volontà di due amici di diffondere la cultura della birra e diventato ora un punto di riferimento per la produzione artigianale nel pieno rispetto del territorio.

Una passeggiata tra le vie dell’antico borgo medievale di Fiera di Primiero

Dominata dalle maestose Pale di San Martino, Fiera di Primiero è un antico centro, dove le caratteristiche del paese alpino incontrano monumenti storici come la mole gotica della vecchia Pieve, creando una scenografia spettacolare.

Sorseggiare un calice di Trentodoc toccando il cielo con un dito

Protagonista nel mondo delle bollicine a livello internazionale, lo spumante Trentodoc è sinonimo di eleganza e qualità. Sorseggiare un calice immersi nella piscina idromassaggio riscaldata della Sky Spa significa dunque vivere un’esperienza di lusso e di briosa tranquillità.

Il trionfo del sapore: degustazione di formaggi e vino trentino

Il Caseificio Sociale di Primiero è una realtà che coniuga tradizione e innovazione; da sempre attenta alla qualità delle materie prime, i suoi prodotti sono molto rinomati. Per valorizzare il sapore del formaggio non c’è nulla di meglio che un buon bicchiere di vino trentino.

La magia di Natale del Mercatino di Siror

Il più antico del Trentino, il Mercatino di Siror trasforma il centro storico del borgo in un villaggio di Natale. Profumi di spezie, luci colorate, musiche natalizie avvolgono il paese di un’atmosfera magica: un’esperienza imperdibile per chi ama questa festività.

Momenti di inebriante intesa con la dolce metà

Il massaggio di coppia è un’esperienza da condividere per regalarsi attimi di complicità. In un’atmosfera romantica e suggestiva, avvolta dagli effluvi degli aromi scelti personalmente, la coppia vive benefici momenti di intesa e intimità.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare