RichiestaPrenotare
RichiestePrenotare
Voglia di vacanza? Inviateci una richiesta senza impegno!Prenotate online! Vi garantiamo il prezzo migliore!

Prenotare con spensieratezza

Per una vacanza senza contrattempi

Poiché viviamo in tempi particolari, questa stagione estiva abbiamo deciso di modificare le nostre politiche di cancellazione rendendole oltremodo vicine alle vostre esigenze. Dunque, prenotate senza alcun pensiero perché avrete la possibilità di cambiare idea fino a poco prima dell’inizio del soggiorno.

Infine, oltre a un protocollo sanitario che prevede una profonda sanificazione degli ambienti e la massima attenzione alla salute di ospiti e personale, abbiamo adottato delle nuove condizioni di vacanza al fine di assicurare un soggiorno tanto entusiasmante quanto sicuro.

 

Per la vostra sicurezza

 

Al protocollo completo

 

Da sapere

Le risposte ad alcune delle domande più frequenti

Per quanto riguarda i pasti, la colazione sarà in parte servita a buffet dai nostri collaboratori per alcune pietanze e in parte servita al tavolo per altre pietanze. Il buffet pomeridiano verrà servito al tavolo dalle 12:30 alle 15:30. La cena verrà servita al tavolo come di consueto.

Certamente, nonostante le modalità d’accettazione non siano ancora chiare, aderiremo al bonus vacanze 2020.

Certamente, tutte i giorni dal lunedì al sabato organizzeremo le escursioni sul territorio e il programma sarà ancora più fitto per consentire a tutti di partecipare in gruppi di dimensioni ridotte.

Nel rispetto delle norme di sicurezza, le piscine saranno regolarmente accessibili, così come tutte le aree relax, dove potrete rilassarvi in compagnia dei vostri cari alla giusta distanza dagli altri nuclei famigliari.

Il mini club verrà organizzato in modo da poter sfruttare il più possibile i nostri spazi all’aperto. Per alcune attività sarà richiesta la prenotazione in quanto potranno essere svolte solamente a numero chiuso e in alcuni casi, se necessario, i bambini saranno divisi in più gruppi di dimensioni ridotte.

 

Opzione vacanza sicura

Nel caso propendiate per il pagamento anticipato del 50% del valore della prenotazione, versando a parte ulteriori € 10 a persona adulta al giorno, è possibile annullare la vacanza senza alcuna penale con un preavviso minimo di 24 ore e riutilizzare l’ammontare previsto per un futuro soggiorno.

N.B. La volontà di scegliere l’opzione "Vacanza sicura" va espressa al momento della prenotazione. In caso di variazione di stagione oppure di una revisione della tabella dei prezzi, verranno applicate le nuove tariffe previste. Ciò potrebbe tradursi nell’eventuale versamento da parte vostra della differenza. Si ricorda infine che il soggiorno potrà essere spostato per un massimo di 3 volte e che il supplemento di € 10 sopra descritto non è in alcun caso rimborsabile. L’assicurazione viaggio dovrà essere scelta al momento della prenotazione.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare