RichiestePrenotazioni
RichiestePrenotazioni

Come arrivare

Le “strade” delle emozioni sono infinite

Il Brunet Family & Spa Resort è situato a 100 metri dal centro storico di Fiera di Primiero, a 4 km dal Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino e a 14 km dalla Ski Area di San Martino di Castrozza - Passo Rolle.

IN AUTO
A31 (Vicenza-Valdastico) – L’uscita è Dueville Sud. Proseguire sulla strada statale della Valsugana in direzione di Bassano/Trento. All’altezza di Cismon, prendere l’uscita verso Belluno/Feltre/Fiera di Primiero, poi dirigersi verso Feltre/Belluno fino ad Arten e, infine, imboccare la SS50 per Primiero.

A22 (Modena-Verona-Brennero) – Uscire a Trento Nord, proseguire sulla strada statale della Valsugana in direzione di Padova. All’altezza di Primolano, prendere l’uscita verso Belluno/Feltre/Fiera di Primiero, poi dirigersi verso Feltre/Belluno fino ad Arten e, infine, imboccare la SS50 per Primiero.

A22 (Modena-Verona-Brennero) – L’uscita è Egna - Ora (BZ), proseguire in direzione Val di Fiemme - Val di Fassa fino a Predazzo. A questo punto, imboccare la SS50 per Passo Rolle, San Martino di Castrozza e Primiero.

IN TRENO/AUTOBUS
Da Feltre – Linea FS Padova-Belluno-Calalzo, collegamento con Primiero (34 km) con autobus.
Da Trento – Linea FS Verona-Brennero, collegamento con Primiero (97 km) con treno (tratta Trento-Borgo Vals) più autobus (tratta Borgo V.-Primiero/San Martino).
Da Ora – Linea FS Verona-Brennero, collegamento (solo giorni feriali) con Primiero (80 km) via Passo Rolle con autobus.

IN AEREO
Gli aeroporti internazionali più vicini

Venezia
Navetta dall’aeroporto per la stazione FS Venezia Mestre. Da lì, treno fino a Feltre (92 km) poi autobus per Primiero.
 
Treviso
Collegamenti ferroviari fino a Feltre (58 km) più autobus per Primiero.

Verona
Collegamenti ferroviari fino a Trento (97 km), poi treno o autobus per Primiero.

Fly Ski Shuttle
Durante la stagione invernale, potete usufruire del comodo transfer che collega la nostra località agli aeroporti di Venezia, Treviso, Verona e Bergamo (sabato e domenica).
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.sanmartino.com.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare