La nostra gastronomia è il frutto dell’armonioso connubio tra prodotti di qualità assoluta, creatività degli chef e ambienti in grado di “condire” i raffinati piatti con un’atmosfera idilliaca. Nel nostro ristorante potrete conoscere le diverse anime di un territorio unico nel suo genere, punto d’incontro tra Alpi e Mediterraneo, grazie a proposte sfiziose in grado di soddisfare i gusti e le esigenze più disparate. Accomodatevi e assaporate la bontà del Trentino…
Un hotel a Fiera di Primiero con mezza pensione?
Noi vi offriamo l’esclusiva formula ¾
La giornata comincia con una ricca colazione a buffet, con ogni sorta di specialità dolce e salata; nel primo pomeriggio, poi, potrete stuzzicare il palato con piatti caldi o freddi, un buffet di insalate e di squisiti dessert fatti in casa. Infine, a cena, lasciatevi deliziare da sopraffine creazioni culinarie.
A partire dalla Tosèla di Primiero – rosolata con burro e servita con polenta e salsiccia alla piastra –, alla bresaola di cervo stagionata fino ai mirtilli neri e alle mele nostrane: diversi sono gli ingredienti del territorio valorizzati nella cucina tipica. Un ottimo calice di vino locale in abbinamento, poi, ne esalta ulteriormente il gusto.
Perseveranza, attenzione al dettaglio e studio degli ingredienti. Ecco i tre pilastri su cui poggia la filosofia culinaria del nostro nuovo chef Mirko, che, insieme alla sua brigata, realizza piatti tanto belli da vedere quanto buoni da mangiare. Da non perdere: il suo arrosto di maialino in manto di pancetta con olive taggiasche e carote.