RichiestaPrenotare
RichiestePrenotare
Voglia di vacanza? Inviateci una richiesta senza impegno! Prenotate online! Vi garantiamo il prezzo migliore!

Caoria – Siega de Valzanca

Da Caoria (847 m) nei pressi del Museo della Grande Guerra, vicino alla Chiesa nuova, prendere la stradina con le indicazioni Valsorda Valzanca n. 352. Abbastanza ripidamente si guadagna quota fino a inoltrarsi in un falsopiano nel bosco che si addentra nella Valsorda. Proseguire fino ad arrivare alla località "Ponte Stel" (1.128 m).

Per saperne di più

Caoria – Malga Miesnotta di Sopra

Da Caoria (847 m) nei pressi del Museo della Grande Guerra, vicino alla Chiesa nuova, prendere la stradina con le indicazioni Valsorda Valzanca n. 352. Abbastanza ripidamente si guadagna quota fino a inoltrarsi in un falsopiano nel bosco che si addentra nella Valsorda.

Per saperne di più

Rifugio Refavaie – Monta Cauriol

Partire dal Rifugio Refavaie (1.116 m), raggiungibile percorrendo fino in fondo la Valle del Vanoi. Imboccare il sentiero n. 320 che inizia nel bosco e raggiungere Malga Laghetti.
Proseguire verso il Passo Sadole (2.066 m) e continuare poi per il sentiero chiamato la "via Italiana". Fare attenzione a questo tratto perchè il terreno è completamente sgretolato e a tratti esposto.

Per saperne di più
Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare