Da Caoria (847 m) nei pressi del Museo della Grande Guerra, vicino alla Chiesa nuova, prendere la stradina con le indicazioni Valsorda Valzanca n. 352. Abbastanza ripidamente si guadagna quota fino a inoltrarsi in un falsopiano nel bosco che si addentra nella Valsorda. Proseguire fino ad arrivare alla località "Ponte Stel" (1.128 m).
Per saperne di piùDa Caoria (847 m) nei pressi del Museo della Grande Guerra, vicino alla Chiesa nuova, prendere la stradina con le indicazioni Valsorda Valzanca n. 352. Abbastanza ripidamente si guadagna quota fino a inoltrarsi in un falsopiano nel bosco che si addentra nella Valsorda.
Per saperne di piùPartire dal Rifugio Refavaie (1.116 m), raggiungibile percorrendo fino in fondo la Valle del Vanoi. Imboccare il sentiero n. 320 che inizia nel bosco e raggiungere Malga Laghetti.
Proseguire verso il Passo Sadole (2.066 m) e continuare poi per il sentiero chiamato la "via Italiana". Fare attenzione a questo tratto perchè il terreno è completamente sgretolato e a tratti esposto.